Il nostro software offre una soluzione avanzata e completa per la gestione delle visite mediche aziendali. Grazie a funzionalità all’avanguardia, semplifica la pianificazione delle visite, il monitoraggio dei tempi e la documentazione medica.
Le caratteristiche di Sinergest Suite lo rendono l’alleato perfetto per le organizzazioni che puntano all’eccellenza nella gestione interna dei processi.
Il Software Visite Mediche Sinergest Suite permette all’azienda un controllo centralizzato sulle le attività di sorveglianza sanitaria inerenti il Personale, con identificazione di mansioni e rischi per ogni dipendente, assegnazione di protocolli sanitari, controllo e gestione di esami e visite mediche e relativi allegati.
Ogni progetto Sinergest Suite presenta tre voci di costo:
– Licenze software una tantum
– Servizi di start-up una tantum
– Canone annuale di manutenzione software e customer service
Per fornire un preventivo di base è necessario capire le caratteristiche dell’azienda, i processi oggetto di richiesta, gli obiettivi, le necessità ed eventuali criticità. Il tutto al fine di orientare la scelta sulle soluzioni più idonee a risolvere le problematiche. Generalmente consigliamo una prima call con il consulente più idoneo al fine di raccogliere le informazioni, illustrare caratteristiche e funzionamento di Sinergest Suite, definire le macro-linee di un eventuale progettot (numero e tipologia di utenti, moduli necessari, software e tecnologie da integrare, eventuali porting dati, modifiche o personalizzazioni) e fornire una stima in termini di tempi e costi. In caso di progetti complessi, consigliamo ulteriori analisi per una maggiore definizione dei requisiti e un maggior livello di dettaglio del preventivo.
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency