Bacheca Digitale

Il Software Bacheca Digitale consente di diffondere informazioni, condividere notizie e procedure e rendere la comunicazione aziendale veloce, semplice ed efficace.

Veloce ed efficace

Potrai diffondere velocemente notizie a tutti i collaboratori aziendali da un’unica interfaccia.

Semplice e intuitivo

Attraverso tre semplici click, l’azienda può caricare una comunicazione all’interno dell’applicativo.

Bacheca Digitale

Multi-device

Possibilità di raggiungere i collaboratori su qualsiasi device (pc, smartphone, schermo posizionato in azienda).

Informare e formare

Un nuovo standard di qualità per creare un maggior senso di appartenenza alla realtà aziendale.

Software Bacheca Digitale

Crea un canale diretto ed evoluto per la condivisione in tempo reale di Comunicazioni aziendali e News

Bacheca Digitale

Semplifica la comunicazione in azienda, raggiungendo i collaboratori ovunque si trovino con il supporto più idoneo.

Bacheca Digitale

Agevola il mantenimento degli standard della qualità e della sicurezza sul lavoro.

Bacheca Digitale

Aumenta il coinvolgimento aziendale e migliora la coesione azienda dipendente.

Bacheca Digitale

Elimina supporti cartacei, rallentamenti e disagi nelle procedure.

Performance di eccellenza

Le caratteristiche di Sinergest Suite lo rendono il tool organizzativo perfetto per le organizzazioni che puntano all’eccellenza nei processi di gestione interni.

Semplice e intuitivo

Il software è dotato di un’interfaccia intuitiva che consente una facile navigazione ed interazione. Per agevolare l’operatività immediata di ogni tipologia di utente, il software dispone di tre diverse interfacce: Utente Ordinario (per gli owner dei processi), Utente Lite (per gli operativi interni, i fornitori e i clienti) e le APP per tablet e smartphone.

Modulare e flessibile

Il software gestione qualità Sinergest Suite consente una implementazione modulare. L’estrema flessibilità della tecnologia consente inoltre modifiche e personalizzazioni che modellano lo strumento per assicurare la migliore soluzione per ogni progetto, fino allo sviluppo di moduli totalmente Custom.

Scalabile

Il sistema è progressivamente estendibile a più processi, a più Sistemi di Gestione, a ulteriori legal entity, all’utilizzo di più lingue, al coinvolgimento di fornitori, clienti, professionisti. Il software è cosi in grado di supportare nel tempo la crescita aziendale e le esigenze sempre nuove di aziende e operatori.

Integrabile

Sinergest Suite è in grado di integrare in modo bidirezionale qualsiasi tipo di software (ERP, schedulatori, PLM, CRM, BI, …) e tecnologia (IoT, machine learning, cognitive, AI, ..) già presente in azienda o prevista per lo sviluppo di progetti innovativi, processando rapidamente i dati in un unico flusso di gestione.

Cosa puoi fare con la nostra Bacheca Digitale?

Bacheca digitale è un modulo semplice e intuitivo. Attraverso tre semplici click, l’azienda può caricare una comunicazione (news, procedure, avvisi ecc.), allegando foto, video e documenti. Si integra con qualsiasi mezzo tecnologico, in modo da raggiungere in maniera capillare tutti i collaboratori.

Software Bacheca Digitale
Software Bacheca Digitale

Caricamento semplice e intuitivo

Bastano pochi click per caricare una comunicazione all’interno dell’applicativo. Il testo (news, procedure, avvisi importanti ecc.) può essere corredato da foto, video e documenti allegati. Ogni comunicazione può essere categorizzata e diffusa a singoli utenti o liste di distribuzione (distribuzione con logica gruppi e diritti).

Software Bacheca Digitale

Tanti mezzi di distribuzione

Le comunicazioni possono:

– essere visualizzate da PC attraverso un’area riservata
– rappresentare un flusso in costante aggiornamento sul sito internet aziendale
– essere proiettate su schermi e totem installati in azienda, scegliendo la diffusione specifica di determinati argomenti in base al posizionamento dello schermo: ingresso, aree comuni, zona caffé, mensa, reparti ecc.

Software Bacheca Digitale

App per il Personale

Con l’utilizzo di PersonApp di Sinergest Suite, studiata per semplificare lo scambio di dati con i dipendenti, le comunicazioni possono essere lette e scaricate direttamente dallo smartphone. Nella sezione “Bacheca” il collaboratore può infatti trovare e consultare tutti i documenti a lui destinati.

Software Bacheca Digitale

Integrazione Documentale

Grazie all’integrazione con il Modulo Documentale, è possibile distribuire i documenti aziendali a singoli utenti o liste. In caso di revisione, i documenti possono essere nuovamente distribuiti (aggiornati) con invio di relativo alert. L’azienda può avere controllo ed evidenza in tempo reale degli utenti che hanno visualizzato e scaricato la comunicazione.

Alcune schermate del prodotto

Piattaforma Software Sinergest Suite

Avvisi proiettati su schermi e totem aziendali

Bacheca Digitale

Comunicazioni categorizzate e diffuse a singoli utenti o liste di distribuzione

Bacheca Digitale

    FAQ

    Sinergest Suite è modulare?
    Sì, il software ha una struttura modulare e consente una implementazione graduale, in base alle necessità dell’azienda.

    Sinergest Suite è integrabile a qualsiasi gestionale?
    Sì, il software si integra agilmente con i sistemi informativi in uso in azienda, assicurando un flusso dati dinamico e bidirezionale.

    Gestionali/ERP (ad esempio SAP, JDE, ORACLE, Microsoft, Team System, Zucchetti, AS400,…)
    Software-paghe
    B.I.
    E-learning
    Portali web
    Firme grafometriche
    Distributori automatici DPI
    Servizi di geolocalizzazione
    Calendari e agende
    Centralini
    Software archiviazione documentale
    Servizi IMAP
    Sistemi newsletter

    Come funziona l’installazione?
    L’applicativo è web-based, viene installato unicamente il server (su server interno o su server cloud, in base alle preferenze dell’azienda), dopodiché vi si accede da qualsiasi PC e postazione, utilizzando qualsiasi browser (Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari).

    Quali sono i tempi di implementazione di Sinergest Suite?
    I tempi di start-up dei progetti su piattaforma Sinergest Suite si differenziano chiaramente in base ai moduli dell’applicativo scelti e all’eventuale necessità di modifiche allo standard di gestione, ma sono estremamente rapidi. Anche i progetti più complessi vengono realizzati nell’arco di pochi mesi.

    Qual è il prezzo di Sinergest Suite?

    Ogni progetto Sinergest Suite presenta tre voci di costo:

    – Licenze software una tantum
    – Servizi di start-up una tantum
    – Canone annuale di manutenzione software e customer service

    Per fornire un preventivo di base è necessario capire le caratteristiche dell’azienda, i processi oggetto di richiesta, gli obiettivi, le necessità ed eventuali criticità. Il tutto al fine di orientare la scelta sulle soluzioni più idonee a risolvere le problematiche. Generalmente consigliamo una prima call con il consulente più idoneo al fine di raccogliere le informazioni, illustrare caratteristiche e funzionamento di Sinergest Suite, definire le macro-linee di un eventuale progettot (numero e tipologia di utenti, moduli necessari, software e tecnologie da integrare, eventuali porting dati, modifiche o personalizzazioni) e fornire una stima in termini di tempi e costi. In caso di progetti complessi, consigliamo ulteriori analisi per una maggiore definizione dei requisiti e un maggior livello di dettaglio del preventivo.

    Posso dare l’accesso a Sinergest Suite ai miei clienti/fornitori/consulenti?
    Certo, il software Sinergest Suite è web-based e può essere aperto all’esterno dell’azienda, per coinvolgere clienti, fornitori, professionisti e snellire i processi di gestione.

    L’applicativo dispone inoltre di una ‘vista lite’ (semplificata), creata proprio per gli utenti che devono inserire o consultare solo pochi dati.

    Posso avere un trial del software?
    L’applicativo Sinergest Suite è molto ampio e dispone di viste speciali e verticalizzazioni create ad hoc per settori e necessità differenziate. Per questo motivo preferiamo organizzare un incontro/demo via web o presso la sede dell’azienda, in modo da approfondire le esigenze e visualizzare la soluzione più idonea ad ogni realtà.

    Successivamente non c’è alcun problema ad attivare un utente e una password ‘di prova’ per un periodo di tempo chiaramente limitato.

    Customer Care - Bacheca Digitale

    Customer care

    Ogni cliente è unico. E merita il meglio: competenze e persone al servizio del cambiamento, della semplificazione organizzativa e dell’efficienza tecnologica.

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    Moduli Integrabili

    Documentale

    Documentale

    Per rispondere alle esigenze tipiche di ogni azienda in cui la gestione tradizionale dei documenti comporta problematiche ricorrenti.
    PersonApp

    PersonApp

    Una soluzione modulare, immediata e funzionale.
    Tutto tramite il proprio smartphone.

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