Il Software per la Gestione Documentale di Sinergest Suite è stato sviluppato per rispondere alle esigenze tipiche di ogni azienda in cui la gestione tradizionale dei documenti comporta problematiche ricorrenti: difficoltà nel distribuire documenti cartacei a un numero elevato di dipendenti, mancanza di un riscontro oggettivo (download o presa visione) nel caso di una consegna via e-mail, complessità nella procedura di revisione e nuova distribuzione, impossibilità di creare una “bacheca virtuale” dove ogni operatore possa trovare documenti/istruzioni/avvisi che lo riguardano.
Il nostro Software per la Gestione Documentale è la soluzione completa per ottimizzare il flusso di lavoro aziendale e migliorare la gestione dei documenti e la relativa gestione dei flussi di lavoro, in modo efficiente ed efficace. Unisciti alle numerose aziende che hanno già scoperto i vantaggi del nostro software gestione documenti.
Le caratteristiche di Sinergest Suite lo rendono il tool organizzativo perfetto per le aziende che mirano a migliorare la gestione dei documenti e a ottimizzare le attività interne.
Il software gestione documentale Sinergest Suite consente una implementazione modulare. L’estrema flessibilità della tecnologia consente inoltre modifiche e personalizzazioni che modellano lo strumento per assicurare la migliore soluzione per ogni progetto, fino allo sviluppo di moduli totalmente Custom.
Sinergest Suite è in grado di integrare in modo bidirezionale qualsiasi tipo di software (ERP, schedulatori, PLM, CRM, BI, …) e tecnologia (IoT, machine learning, cognitive, AI, ..) già presente in azienda o prevista per lo sviluppo di progetti innovativi, processando rapidamente i dati in un unico flusso di gestione.
Un unico strumento per la gestione del ciclo di vita di ogni documento.
Il Software Documentale di Sinergest Suite rappresenta una soluzione completa per la gestione dei documenti in azienda: distribuzione controllata dei documenti e registrazione della data di download/lettura documento, gestione delle revisioni e molto altro.
Il Software Documentale di Sinergest permette la gestione della documentazione con repository dei documenti aziendali di qualsiasi tipo (qualità, ambiente, sicurezza, amministrativi) e formato (word, pdf ecc.).
Ogni progetto Sinergest Suite presenta tre voci di costo:
– Licenze software una tantum
– Servizi di start-up una tantum
– Canone annuale di manutenzione software e customer service
Per fornire un preventivo di base è necessario capire le caratteristiche dell’azienda, i processi oggetto di richiesta, gli obiettivi, le necessità ed eventuali criticità. Il tutto al fine di orientare la scelta sulle soluzioni più idonee a risolvere le problematiche. Generalmente consigliamo una prima call con il consulente più idoneo al fine di raccogliere le informazioni, illustrare caratteristiche e funzionamento di Sinergest Suite, definire le macro-linee di un eventuale progettot (numero e tipologia di utenti, moduli necessari, software e tecnologie da integrare, eventuali porting dati, modifiche o personalizzazioni) e fornire una stima in termini di tempi e costi. In caso di progetti complessi, consigliamo ulteriori analisi per una maggiore definizione dei requisiti e un maggior livello di dettaglio del preventivo.
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