Crea un canale diretto ed evoluto per la condivisione in tempo reale di Comunicazioni aziendali e News.
Le comunicazioni possono:
– essere visualizzate da PC attraverso un’area riservata
– rappresentare un flusso in costante aggiornamento sul sito internet aziendale
– essere proiettate su schermi e totem installati in azienda, scegliendo la diffusione specifica di determinati argomenti in base al posizionamento dello schermo: ingresso, aree comuni, zona caffé, mensa, reparti ecc.
Con l’utilizzo di PersonApp di Sinergest Suite, studiata per semplificare lo scambio di dati con i dipendenti, le comunicazioni possono essere lette e scaricate direttamente dallo smartphone. Nella sezione “Bacheca” il collaboratore può infatti trovare e consultare tutti i documenti a lui destinati.
Grazie all’integrazione con il Modulo Documentale, è possibile distribuire i documenti aziendali a singoli utenti o liste. In caso di revisione, i documenti possono essere nuovamente distribuiti (aggiornati) con invio di relativo alert. L’azienda può avere controllo ed evidenza in tempo reale degli utenti che hanno visualizzato e scaricato la comunicazione.
Ogni progetto Sinergest Suite presenta tre voci di costo:
– Licenze software una tantum
– Servizi di start-up una tantum
– Canone annuale di manutenzione software e customer service
Per fornire un preventivo di base è necessario capire le caratteristiche dell’azienda, i processi oggetto di richiesta, gli obiettivi, le necessità ed eventuali criticità. Il tutto al fine di orientare la scelta sulle soluzioni più idonee a risolvere le problematiche. Generalmente consigliamo una prima call con il consulente più idoneo al fine di raccogliere le informazioni, illustrare caratteristiche e funzionamento di Sinergest Suite, definire le macro-linee di un eventuale progettot (numero e tipologia di utenti, moduli necessari, software e tecnologie da integrare, eventuali porting dati, modifiche o personalizzazioni) e fornire una stima in termini di tempi e costi. In caso di progetti complessi, consigliamo ulteriori analisi per una maggiore definizione dei requisiti e un maggior livello di dettaglio del preventivo.
Una soluzione modulare, immediata e funzionale.
Tutto tramite il proprio smartphone.
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by
Esc Digital Marketing Agency