Per ogni punto di discussione il sistema consente di registrare Non Conformità o Azioni Correttive/Piani di Miglioramento collegati al verbale, grazie alla gestione integrata con i moduli relativi.
La soluzione sviluppata permette il collegamento automatico tra gli output di riunione e la creazione di Azioni Correttive e Azioni di Miglioramento o Non Conformità. Grazie al Modulo Riunioni Periodiche è possibile avere un’immediata disponibilità degli output del precedente riesame e creare disposizioni (ulteriori output dal riesame) con controllo delle relative scadenze.
Da ciascun punto di discussione è possibile aprire una Non Conformità o un’Azione correttiva/Piano di Miglioramento (collegandosi al modulo SDG).
Ogni progetto Sinergest Suite presenta tre voci di costo:
– Licenze software una tantum
– Servizi di start-up una tantum
– Canone annuale di manutenzione software e customer service
Per fornire un preventivo di base è necessario capire le caratteristiche dell’azienda, i processi oggetto di richiesta, gli obiettivi, le necessità ed eventuali criticità. Il tutto al fine di orientare la scelta sulle soluzioni più idonee a risolvere le problematiche. Generalmente consigliamo una prima call con il consulente più idoneo al fine di raccogliere le informazioni, illustrare caratteristiche e funzionamento di Sinergest Suite, definire le macro-linee di un eventuale progettot (numero e tipologia di utenti, moduli necessari, software e tecnologie da integrare, eventuali porting dati, modifiche o personalizzazioni) e fornire una stima in termini di tempi e costi. In caso di progetti complessi, consigliamo ulteriori analisi per una maggiore definizione dei requisiti e un maggior livello di dettaglio del preventivo.
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency